lunedì 18 febbraio 2008

Dacia Bobbitt














Vi voglio bene. E questo, cazzo, è anche il “nostro” San Valentino.
E vi scrivo queste cose solo perché ho scoperto di essere la donna più sexy dell'universo... E perché sto ascoltando Tina & Ike Turner: Proud Mary. L'uomo che amo è vicino e lontano.
E io mi sento felice, e fumo una sigaretta e mi bevo l'orzobimbo caldo caldo, e aspetto che Saida passi a prendermi... e ho trovato la mia vecchia maglietta della squadra di hockey su prato, e sono stata al parco a non correre, e sono ancora più felice.
Sono fatta fatta.
Il mio pusher è di la, dorme nel mio letto e credo di amarlo da morire. Da uccidere. Da piangere. Da ridere. Da tutto.
E domani partirà, di nuovo. Damn.
Vorrei staccarglielo a morsi per tenerlo dentro per sempre, morderlo, leccarlo. Amarlo.
(Dacia Valent, il giorno di San Valentino)

Nessun commento: