giovedì 29 ottobre 2009
mercoledì 28 ottobre 2009
martedì 27 ottobre 2009
Tutto è orrore puro in Sudafrica
Dalle soap-operas con incesti in vitro agli stupri seriali. Cairoli commenta i sondaggi Gallup e la cronaca quotidiana del paese che ospiterà i prossimi mondiali di calcio.
E’ bene ricordare che alla base di questa escalation di stupri in Sudafrica, c’è la credenza, sempre più diffusa, che violentando una vergine si guarisca dall’Hiv. Parliamo di un paese dove ci sono più sieropositivi che militari (6 milioni, non troverete niente di simile su tutta la terra).
E’ bene ricordare che alla base di questa escalation di stupri in Sudafrica, c’è la credenza, sempre più diffusa, che violentando una vergine si guarisca dall’Hiv. Parliamo di un paese dove ci sono più sieropositivi che militari (6 milioni, non troverete niente di simile su tutta la terra).
lunedì 26 ottobre 2009
638 ways to kill Castro – Poison pills, toxic cigars and exploding molluscs
Knowing his fascination for scuba-diving off the coast of Cuba, the CIA at one time invested in a large volume of Caribbean molluscs. The idea was to find a shell big enough to contain a lethal quantity of explosives, which would then be painted in colours lurid and bright enough to attract Castro’s attention when he was underwater. Documents released under the Clinton administration confirm that this plan was considered but, like many others, did not make it far from the drawing-board. Another aborted plot related to Castro’s underwater activities was for a diving-suit to be prepared for him that would be infected with a fungus that would cause a chronic and debilitating skin disease.
Etichette:
Coccodrilli,
Colore locale,
Roba Pesante,
Schegge impazzite,
Scommesse
domenica 25 ottobre 2009
sabato 24 ottobre 2009
venerdì 23 ottobre 2009
Unasplendida iniziativa
Il 24 e 25 Ottobre cerca i nostri banchetti nelle piazze della tua città. Con un piccolo contributo riceverai una confezione speciale di pasta. I fondi raccolti contribuiranno a sostenerei progetti nutrizionali in Italia e nel mondo. Aiutaci a dare da mangiare a chi non ce l'ha. Grazie.
Comunità Papa Giovanni XXIII Fondata da Don Oreste Benzi
giovedì 22 ottobre 2009
Uccidiamo Silvio B.
La verità è che quando il potere è alle corde e non sa più come fare a nascondere gli scandali e le nequizie della sua corte, scatena la cacofonia dei giullari affinché assordino la coscienza del popolo. Così adesso tutti a scrivere di Facebook e di digital killers, tutti a seguire sottili e complicati sentieri informatici, tutti a battere i coperchi delle pentole del Barnum mediatico, perché il premier possa rifiatare dopo due lodi che gli sono andati per traverso e perché passino sotto silenzio e nell’indifferenza generale la nuova beffa ai terremotati, trattati come carne da macello, i mutui sospesi per le famiglie in difficoltà, divanopoli, i mari avvelenati, il cemento che torna a soffocare le coste sarde, la precarietà densa, materiale e psicologica che si respira in tutte le nostre scuole, le Caritas assediate da italiani che pensavano di star bene perché ‘lo diceva la tivù’, una Rai che si avvia a diventare una seconda Alitalia, un razzismo che avrebbe fatto la gioia dei falchi di Pretoria, l’emergenza casa, l’emergenza libertà di stampa, l’emergenza…
mercoledì 21 ottobre 2009
Sei ricco, sei pirla e sei a corto di idee? C’è un’auto da un milione di euro con interni di pelle di pene di balena che fa per te!
La Prombron, ex Russo-Baltique, la prima compagnia russa a produrre automobili e fornitrice ufficiale della Corte di Russia, ha annunciato per il 2010 l’auto più cara del mondo, una follia a cui potrebbe abboccare solo il dittatore più scemo del Centrafrica. Cruscotto in oro bianco tempestato di diamanti e di rubini, nel frigobar tre bottiglie di vodka secolari con le quali a Bucarest ci potresti vivere una vita intera senza fare un cazzo e con una moglie-lolita di almeno trentanni più giovane di te, un tubo di scappamento in tungsteno che Sotheby ti valuterebbe meglio di un Rodin, interni in pelle di pene di balena. Si, avete letto bene. Di pene di balena.
(via Cairoli)
(via Cairoli)
martedì 20 ottobre 2009
lunedì 19 ottobre 2009
domenica 18 ottobre 2009
sabato 17 ottobre 2009
Khamenei non è morto
Persino sul suo sito c'è la conferma (e le foto) della suo ottimo stato di salute. Era una bufala, in troppi hanno abboccato
Etichette:
Coccodrilli,
Edicola,
Giornalisti,
Roba Pesante
venerdì 16 ottobre 2009
mercoledì 14 ottobre 2009
martedì 13 ottobre 2009
lunedì 12 ottobre 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)